Shaneen Clarke

Shaneen Clarke è una rinomata oratrice internazionale, autrice, donna d’affari e fondatrice dell’associazione benefica “A Woman’s Call”.

Ha partecipato a numerosi programmi televisivi e radiofonici; nel Regno Unito sulla piattaforma Sky con il suo programma “Real Issues” e negli Stati Uniti in programmi come Daystar International Network e la CBN.

Una delle caratteristiche distintive del suo ministero è la forte influenza che ha nel mondo degli affari, poiché da sempre Shaneen ha sentito il peso e la responsabilità di dover condividere i suoi profondi valori e principi con uomini e donne facoltosi e di successo; tra le istituzioni raggiunte dal suo ministero troviamo la Glaxo Smith Kline, la Cass Business School, la Scuola Biblica di Oxford e parecchie università in India.

Shaneen è stata anche a capo di molte iniziative internazionali dedicate alle donne, tra cui la più famosa è certamente il Thè al Ritz di Londra, dove famose donne di successo si riuniscono per affrontare temi riguardanti la fede, in un ambiente elegante e di grande classe.

Shaneen parla fluentemente la lingua Punjabi, il Mandarino e l’Inglese, la sua lingua madre. Shaneen è la principale promotrice di Rhema Partnership, è sposata, ha due figli e vive con la sua famiglia in Inghilterra