Categoria: NEWS

 
+

PARTECIPAZIONE A PORTICI DI CARTA 2018

La libreria più lunga del mondo, a Torino.

 

Rose of Sharon ha partecipato alla dodicesima edizione di Portici di Carta.

Il 6 e 7 ottobre, circa123 stand tra librai ed editori piemontesi hanno invaso le strade del centro della città, per più di due chilometri.
Attraverso i nostri libri, abbiamo avuto l’opportunità di trasmettere speranza, fede e incoraggiamento alle persone.

Grazie alla città di Torino per questa iniziativa a favore dell’editoria e della cultura!

 

 

 

+

OSA ESSERE GRANDE PRESENTATO A TORINO

Un grande successo e copie sold out!

 

+

RICERCA APPASSIONATA – IL NUOVO LIBRO DI PATTY VALENZUELA

Ricercare appassionatamente il Dio che è all’appassionata ricerca di te.

+

Libero Quotidiano – Edizione del 7 Novembre 2017

Articolo esclusivo all’autrice Shaneen Clarke, in cui si parla anche di Rose of Sharon, della sua fondatrice Iris Magrì e del successo del libro “Osa essere Grande”.
Non perderti questo articolo! “

+

PRESENTAZIONE “OSA ESSERE GRANDE” AL SENATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Lunedì 6 Novembre 2017, a Roma presso il Senato della Repubblica Italiana si è tenuto il Convegno “La violenza sulla donne”.

Tra i vari relatori, Iris Magrì CEO di Rose of Sharon e direttamente dall’Inghilterra, l’autrice e oratrice internazionale Shaneen Clarke, che ha presentato il suo libro “Osa essere Grande”.
Shaneen ha condiviso la sua personale esperienza, su come dimenticare un passato di abusi e violenze e protendersi verso il futuro, vivendo e raggiungendo i propri sogni.
Il convegno è stato un successo. “Osa essere Grande” sta incoraggiando e aiutando tante persone in tutta Italia a vincere la routine quotidiana, a sognare e osare.

Il giorno successivo al Convegno, su Libero Quotidiano è stato pubblicato un articolo con intervista esclusiva a Shaneen Clarke, in cui si parla anche di Rose of Sharon (vedi articolo nella sezione PARLANO DI NOI).

Di seguito, alcune foto esclusive del Convegno e del soggiorno di Shaneen Clarke a Roma per la presentazione del suo libro in Italia.

 

 

 

+

SPECIALE “OSA ESSERE GRANDE” SU RAI RADIO

Il 25 novembre si è celebrata la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne e per questa occasione Shaneen Clarke, autrice del libro “Osa essere grande” è stata intervistata da Rai Radio. Ascolta l’intervista dal minuto 32.00 in poi.

http://www.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-9060bd74-bb03-48de-87cd-9a508b525142.html

 

 

+

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO, TORINO

 

Rose of Sharon ha partecipato alla 30esima edizione del Salone del Libro, tenutasi a Torino dal 18 al 22 Maggio 2017.

Dopo un solo mese dall’apertura dell’attività, la casa editrice Rose of Sharon può dire di essere stata presente a questa edizione del Salone de Libro, che all’unanimità è stata giudicata un trionfo, sia per le vendite sia per la partecipazione del pubblico.

Lunedì 21 Maggio alle ore 17.00, Iris Magrì CEO di Rose of Sharon ha presentato in esclusiva il primo titolo della casa editrice, ovvero “Osa essere grande” dell’autrice Shaneen Clarke. Alla fine della presentazione ogni donna è stata omaggiata con una bellissima rosa ed è stato offerto a tutti un aperitivo.